Quantcast
Channel: MOBILE.HDblog.it » WIND
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31

Wind attiva in sordina il 4G in diverse città italiane, nessun sovrapprezzo in vista!

$
0
0

Wind

Dopo TIM, Vodafone e H3G è finalmente giunto il momento di parlare di 4G per il quarto operatore italiano, Wind, rimasto sino adesso in disparte su questo fronte. Secondo alcune indiscrezioni ufficiose sarebbe in atto uno switch-on in diverse città italiane, una fare evidentemente di roll out visto che attraverso i canali pubblicitari non è ancora partito nulla e i centri interessati sono: Roma (Fiumicino e La Sapienza), Milano (anche gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio oltre alla Fiera di Rho e il Politecnico di Milano), Bologna, Venezia e Catania.

Come di consueto si starebbe avviando il tutto dai alcuni dei principali centri abitati e nevralgici dell’intera penisola, con un obiettivo (anch’esso ufficioso) di 21 capoluoghi di provincia entro il 2014. Una copertura che arriva in ritardo rispetto ai tre concorrenti ma che ha un vantaggio sostanziale su tutti gli altri: nessun costo aggiuntivo previsto per i consumatori. Esattamente come già previsto da Three UK e sulla falsa riga di H3G che fino adesso ha fatto pagare soltanto 1€ al mese in più per questa opzione, anche Wind prevedrebbe quindi di offrire questo servizio a banda ultra larga senza pesare ulteriormente sui clienti.

L’offerta Wind base per avere minuti di chiamate, SMS e traffico dati (1GB in 3G e adesso, dove disponibile, anche 4G) parte da 9€ e si chiama semplicemente All Inclusive, un punto di partenza decisamente più conveniente per sfruttare le reti LTE rispetto a Vodafone e TIM che chiedono rispettivamente 19,90 e 15 euro. Ecco intanto il nuovo spot della All Inclusive Unlimited che vede come protagonisti i soliti Panariello e Incontrada:

 

Particolarmente utili le vostre segnalazioni, se vi trovate in una di queste aree o in altre non menzionate ed avete notato una nuova rete 4G sul quale si appoggia il vostro dispositivo mobile non esitate a comunicarlo tra i commenti.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>